Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

lunedì 5 giugno 2017

Per i Membri del V.E.O.S.P.S.S. è tempo di rinnovo delle promesse matrimoniali

Rinnovi di promesse matrimoniali per Fra Pietro Farruggio con la moglie Rosalba e per Fra Antonio Cao con Sorella Myriam Ferretti.


Due giornate intense, sabato 3 e domenica 4 giugno, per il V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis, e questa volta si è trattato di rinnovi di promesse matrimoniali.
Sabato 3 Giugno, nella bellissima cornice della Chiesa di San Martino a Seborga, Fra Pietro Farruggio e la consorte Rosalba, hanno festeggiato 25 anni di matrimonio effettuando il loro rinnovo delle promesse matrimoniali davanti al parroco di Seborga, Don Filodemo Apollinaire.
Domenica 4 giugno è stata la volta di Fra Antonio Cao e della consorte Sorella Myriam Ferretti, i quali hanno festeggiato 40 anni di matrimonio effettuando il rinnovo delle promesse matrimoniali nella splendida Abbazia di Ferrania, davanti all'Abate Generale dell'Ordine, Fra Don Massimo Iglina.
In entrambe le cerimonie ha presenziato il Gran Priore dell'Ordine, Fra Riccardo Bonsi, con la sua consorte, Sorella Silvia Spaziani.
Due giornate intense e di grande emozione.

La Redazione