Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

domenica 20 novembre 2016

Grande successo del vernissage del pittore Lazzaro Fornoni al Casinò di Sanremo

Il vernissage del 12 novembre, organizzato dal Casinò di sanremo in collaborazione con l'I.S.P.A.C., ha registrato un grande successo di pubblico.


Sabato 12 novembre, nel foyer di Porta Teatro del Casinò di sanremo si è tenuto il vernissage del pittore Lazzaro Fornoni.
Organizzata dal Casinò di Sanremo e dall'Istituto per lo Studio e la Promozione dell'Arte e della Cultura, la mostra, dal titolo "Il Tormento e l'Estasi, che durerà dal 3 al 20 novembre, ha visto un grande afflusso di pubblico.
Il 12 novembre, durante il vernissage, il maestro Fornoni ha spiegato le sue opere e la sua arte pittorica ai numerosi visitatori.
La responsabile dell’Ufficio Stampa e Cultura della casa da gioco sanremese, Dr.ssa Marzia Taruffi, e il presidente dell'I.S.P.A.C., Dr. Riccardo Bonsi, hanno illustrato i progetti futuri della consolidata collaborazione tra il Casinò e l'I.S.P.A.C.
L'artista Lazzaro Fornoni è presente, con una mostra permanente, nella galleria d'arte dell'I.S.P.A.C. "Le 13OR Templier", sita nel Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo.
All'ingresso del foyer, i visitatori hanno anche potuto ammirare una interessante mostra di reperti del V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis.
Una giornata all'insegna della cultura e dell'arte.

La Redazione