Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

lunedì 3 agosto 2015

IL V.E.O.S.P.S.S. A FERRANIA: CERIMONIA DI INVESTITURA E CONSACRAZIONE ALLA MADONNA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA DI PARIGI

L'Ordine Templare del V.E.O.S.P.S.S. ed i suoi Membri sono stati consacrati alla Madonna della Medaglia Miracolosa di Parigi nell'Abbazia di Ferrania.

Il cerchio di spade

Sabato 18 Luglio 2015 si è tenuta, nell'Abbazia dei SS. Pietro e Paolo di Ferrania la Cerimonia di Consacrazione di nuovi Membri del V.E.O.S.P.S.S.
I Membri dell'Ordine
Fra Christopher Farruggio è stato nominato Crucifero nei ranghi dell'Academia Iuvenum Militum Christi, Fra Pietro Farruggio e Fra Davide Sirtori sono stati investiti con il grado di Cavaliere ad Honorem, mentre Sorella Nadia Gaibotti ha ricevuto l'investitura a Dama ad Honorem.
Sempre durante la Cerimonia, Fra Salvatore Nieddu è stato nominato Grand'Elemosiniere dell'Ordine, mentre il Barone Dr, Mino Mottari ha ricevuto il Diploma Honoris Causa.
Il momento più esaltante della giornata è stato però quella della Consacrazione ufficiale dell'Ordine e dei suoi Membri alla Madonna della Medaglia Miracolosa di Rue du Bac a Parigi, officiata dall'Abate Generale dell'Ordine, Fra Don Massimo Iglina.
Fra Christopher Farruggio
I Membri del V.E.O.S.P.S.S. presenti hanno ricevuto l'alto onore di poter portare sul loro mantello la Medaglia miracolosa, raffigurante la Madonna di Parigi.
Al termine della Cerimonia di Consacrazione, l'Abate Generale ha officiato la S. Messa.
Domo la Cerimonia religiosa, i Membri dell'Ordine hanno assistito ad una Conferenza ed hanno concluso la serata in un ristorante del luogo.
Una giornata indimenticabile.

La Redazione


Fra Pietro Farruggio

Sorella Nadia Gaibotti

Fra Davide Sirtori

Fra Salvatore Nieddu

La benedizione delle Medaglie da parte dell'Abate Generale

Il Labaro dell'Ordine nell'Abbazia

L'interno dell'Abbazia

L'interno dell'Abbazia

L'Abate Generale dell'Ordine, Fra Don Massimo Iglina