Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam

giovedì 25 dicembre 2014

IL V.E.O.S.P.S.S. PARTECIPA ALLA SANTA MESSA DELLA NOTTE DI NATALE NELLA CHIESA DI SANTA MARIA MADDALENA IN BORDIGHERA E DONA UNA SEDIA A ROTELLE ALLA PARROCCHIA

Il 24 Dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena in Bordighera, una delegazione del V.E.O.S.P.S.S. ha partecipato alla Santa Messa di mezzanotte, donando alla Parrocchia una sedia a rotelle.

Il Gran Priore del V.E.O.S.P.S.S., Fra Riccardo Bonsi.
Sorella Myriam Ferretti, Fra Richard Tirole,
Don Angelo Di Lorenzo e Fra Antonio Cao
Una delegazione del Venerabilis Equester Ordo Sacri Principatus Sancti Sepulchri - V.E.O.S.P.S.S., l'Antico Ordine dei Cavalieri Bianchi di Seborga, di ispirazione e derivazione cistercense, ha partecipato il 24 Dicembre alla Santa Messa di mezzanotte nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena in Bordighera Alta.
La Santa Messa è stata officiata dal Parroco Don Angelo Di Lorenzo.
Al termine della funzione religiosa, la delegazione, guidata dal Gran Priore dell'Ordine, Fra Riccardo Bonsi, ha consegnato a Don Angelo una sedia a rotelle a disposizione dei fedeli.
La sedia a rotella donata
La delegazione si è poi intrattenuta con il Parroco e con alcuni fedeli nella piazzetta dietro la Chiesa, dove è stato offerto dagli esercizi e gruppi locali una deliziosa "cioccolata di notte".
"Questo è stato l'ultimo appuntamento dell'anno ufficiale" ha commentato il Gran Priore dell'Ordine, "e sono particolarmente felice di aver chiuso le attività dell'Ordine proprio nella Chiesa di Santa Maria Maddalena di Bordighera Alta, una Santa a noi molto cara, e con Don Angelo Di Lorenzo, con il quale stiamo costruendo un bellissimo rapporto di cooperazione, secondo il nostro motto di Fede, Umiltà e Servizio", conclude il Gran Priore.

Ora non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti del V.E.O.S.P.S.S. nel 2015.

La Redazione

Alcuni membri del Gran Consiglio dell'Ordine

Interno della Chiesa

La delegazione dell'Ordine

Don Angelo Di Lorenzo

La consegna della sedia a rotelle

La consegna della sedia a rotelle

La consegna della sedia a rotelle